Tanti sostenitori al circolo il Portico di Torrile

E’ stata una bella serata, particolarmente partecipata e ricca di spunti, quella al Circolo Il Portico e per questo vogliamo ringraziare tutti i torrilesi che hanno scelto di “sacrificare” un venerdì sera per ascoltare la nostra proposta. Una partecipazione che ci dà fiducia per il futuro, visto che il nostro obiettivo è quello di creare una “rete” solida che consenta a cittadini ed amministratori di lavorare insieme costantemente, e non solo fino al prossimo 25 maggio, per il miglioramento della qualità della vita a Torrile.

il portico (20)

A sostenere il nostro gruppo, e a farci gli “in bocca al lupo” sono venuti anche tanti amici da fuori Comune: da Simona Tosini Pizzetti, storico dell’arte e direttrice della Fondazione Magnani Rocca, al sindaco di Fontanellato Domenico Altieri, dal vicesindaco di Busseto Luca Concari, al segretario provinciale del Partito Radicale Silvio Tiseno ma anche Gabriele Ferrari, Mara Morini e Matteo Daffadà. Anche a loro va il nostro grazie.

Durante la serata, ognuno dei consiglieri è stato simpaticamente “interrogato” dalla giornalista Cristina Pelagatti sui contenuti del programma (che potete leggere QUI): i filmati degli interventi sono tutti disponibili sulla nostra pagina facebook Torrile Obiettivo Comune. Sono state toccate tante delle nostre proposte: su lavoro e imprese, sulla salute e l’ambiente, sulle politiche giovanili e cultura. Idee raccolte ed elaborate in mesi di confronto e dialogo con i cittadini. Proposte concrete, e spesso realizzabili a costo zero (come la bacheca virtuale del cerco-offro lavoro sul sito del Comune in collaborazione con le aziende del territorio), che possono davvero migliorare la qualità della vita dei cittadini torrilesi. Un programma in cui crediamo e che pensiamo possa rispondere alle esigenze di tutti. Ma per metterlo in pratica c’è bisogno del vostro aiuto: parlarne e condividerne i contenuti è il primo passo. Il secondo passo è quello del voto del 25 maggio prossimo.

La vostra scelta è la nostra forza.

Questo slideshow richiede JavaScript.